LO SHOWROOM DEL GUSTO

Dalla piccola macelleria dove Gianni entrava a chiedere i soldi al papà per il gelato, e si sporgeva in punta di piedi per cercarne dietro il bancone lo sguardo compiacente, a uno Showroom del gusto, dalla piccola macelleria dove la gente aspettava in coda per poter aver quello speciale taglio di carne, a un salotto per il cliente.

A coronamento di decenni dedicati alla ricerca, allevamento e macellazione delle migliori carni piemontesi, il Macellologo innaugura nel 2016 un punto vendita speciale, sia per le tipologie di esposizioni nei nuovissimi banconi, sia per lo spiegamento di professionisti al servizio dei clienti, sia per la nuova filosofia intrecciata alle trame del ristorante.

Anche la gastronomia, in questo nuovo showroom del gusto, trova un’espressione completamente diversa, offrendo al cliente una varietà di proposte che spaziano dalle paste al forno, alle carni cotte, pollo, arrosti, bolliti. Naturalmente, nella passione del Macellologo rimangono anche i formaggi che propone con una certa originalità, andando spesso a cercare personalmente in piccoli caseifici nelle malghe prodotti autentici e di nicchia.

Il Macellologo s’è rinnovato, rinnovando il concetto stesso di produzione carni.